Twitter: Se Ti Hanno Bloccato I Followers

Twitter è un posto abbastanza interessante anche se io non è che lo uso troppo. Si dice che si deve collegarlo con altri siti che usi – io l’ho collegato. A volte mi metto a guardare che c’è di interessante e devo dire che trovo sempre qualcosa da leggere.

Il mio account principale, Liudmila, come ho già detto è molto antico. L’ho aperto anni fà ma non mi sono mai preroccupata di visitarlo. Sono iscritta dappertutto tanto per farmi trovare se qualcuno mi cerca. E infatti, mi trovano anche quelli a chi non ho visto anche 25-30 anni.

Ma nei ultimi anni questi siti, Twitter e Facebook, sono diventati troppo popolari e visto che anch’io ho deciso di mettermi in proprio, ho deciso di partecipare di più alla vita sociale. Ed ho incominciato ad aggiunggere i Followers. E finquà era tutto bene.

Tre- 4 giorni fà Twitter ha incominciato a farmi caprici. Non puoi avere più followers perchè hai raggiunto la soglia di 2000. (con 1600 quelli che seguono me). Un giorno -no, un altro giorno -no. Il terzo giorno mi sono stancata (sarebbe oggi) ed ho scritto nello stesso Twitter una lamentella. Per fortuna il tempo è giusto, c’è abbastanza gente, mi hanno risposto. Ti voglio dire che il tempo giusto è essenziale per il Twitter. Come anche per tutti gli altri siti, ddel resto. Se scrivi di mattina, spesso non trovi gente giusta con chi parlare. Insomma, questa volta la persona giusta c’era e mi ha dato il sito che ti fà vedere quelli utenti che “non ti amano”. Quel che si deve fare in una situazine come la mia -cancellare tutti quelli che TU segui ma loro non seguono te. Il risultato è immediato. Io ho “raccolto” 1000 di quelli che a me non mi seguono. Appena ho cancellato qualche riga di loro -il problema si era risolto.

Nel futuro si deve fare come mi consigliavano già gli esperti: si deve incominciare la giornata con la pulizia: eliminare quelli che non ti hanno seguito, poi “seguire” nuovi. Il giorno dopo chi non ti ha seguito si cancellano e si aggiungono altri. Ecco come funziona. Il sito dove si può controllare è questo: http://friendorfollow.com/

Twitter: Se Ti Hanno Bloccato I Followersultima modifica: 2010-11-27T19:55:00+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Twitter: Se Ti Hanno Bloccato I Followers

Lascia un commento