L’Invidia è la Religione dei Mediocri. E Video Marketing

La frase che ho messo come titolo di questo breve post non c’entra proprio niente con ciò che stò scrivendo e non l’ha inventato io, chiaro, -l’ho copiata da un splendido intervvento di un marketer italiano – sì, ti sembrerà strano che questa volta si tratta di un italiano, ma ci sono esperti che fà piacere di ascoltare e – l’aspetto fondamentale- ti insegnano i veri segreti del mestiere e non dicono solo le …,  anche in Italia.

Questo blog perchè l’ho incominciato? Per avere sotto mano le note dei testi davvero validi per il successo nel web che leggo abbastanza spesso per educarmi in materia perchè non ho avuto studi specifici ed ormai non ho nè età nè c’è senso per me di farli. 

Nel corso di anni ho capito che ci sono troppi bravi ragazzi che “erano personalmente presenti alla conferenza”, che poi scelgono una parte di quella ed incominciano venderla come propri allucinazioni. Ho anche pagato tali per un paio di volte, devo confessare, – per poter arrivare a questa conclusione. Alla fin dei conti, se sei attento, scopri chi è vero autore di questi allucinazioni, lo trovi ed incominci seguirlo, perchè da questi “bisonti” si può sempre studiare gratis (perchè pagare le loro prestazioni costa di solito così troppo…) Anche se alla fin dei conti non sei interessante per loro perchè non paghi – ma hai già imparato qualcosa.

E dunque in questo blog ho cercato di raccogliere le idee (ovviamente gratuite) dai massimi esperti dei settori – che fin oggi erano da tutte le nazioni tranne l’Italia. 

Questo esperto quà che si chiama Filippo Toso non sò neanche dove l’ho trovato. Per caso ho ascoltato un suo video, mi è piaciuto perchè -almeno quello che ho sentito- ha valore reale, quello che cerco io, mi sono iscritta alla newsletter ed adesso ho ascoltato il suo intervento su video branding. L’intervento si trova su questo indirizzo

http://www.webmarketingfundamentals.com/wmf/personal-video-branding

Il branding è fondamentale nel web. Quando per anni crei la tua presenza, quella lavora per te anche se tu ormai non fai più niente. Importante che ci sei dappertutto. I video sono oggi i mezzi di communicazione più “di moda”. E dunque quello che racconta questo video è di cruciale importanza. Ed era il mio dovere di condividere la conoscenza in questo blog. Ed anche il piacere di presentare un Esperto tutto italiano.

Liudmila

Traduzioni, Interpretariato e Servzi Turistici

http://traduzioni-siti.weebly.com/

L’Invidia è la Religione dei Mediocri. E Video Marketingultima modifica: 2013-04-03T12:29:00+00:00da liudfer
Reposta per primo quest’articolo